Home

Notizie S.C. Amatori Locatese "ciclisti"

La S.C.Amatori Locatese è stata fondata nel 1980, da Alfredo Monguzzi ed un gruppo di appassionati ciclisti di Locate, con lo scopo di promuovere ed agevolare la pratica del ciclismo amatoriale prevalentemente per i residenti del comune, questa attività viene svolta principalmente nel tempo libero.
La società è senza fini di lucro, il sostentamento finanziario si basa sul contributo volontario degli iscritti, di appassionati e sui proventi di lotterie organizzate durante le manifestazioni ricreative della società.
Il lavoro interno è svolto volontariamente  e gratuitamente dagli iscritti.
Tutti gli  iscritti alla società hanno l’obbligo di sottoscrivere una tessera di socio sostenitore, la cui quota è stabilita ogni anno dal consiglio direttivo, Per gli iscritti che desiderano partecipare alle attività ciclistiche amatoriali, è obbligatoria l’iscrizione alla federazione, la quota di iscrizione è stabilita dalla federazione ed è a carico dell’iscritto stesso.
Il consiglio direttivo è eletto ogni anno dall’assemblea degli iscritti ed è cosi composto: Presidente; Vice Presidente; Tesoriere; e quattro Consiglieri.
La società è affiliata all’ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani), federazione riconosciuta dal C.O.N.I.

 



Grande successo della Ciclocrono del 10 Ottobre

E-mail Stampa PDF

Grande successo della 1ª Ciclocrono Locate (1°Memorial Carelli Andrea) di Domenica 10 Ottobre 2010 organizzata dalla S.C.Amatori Locatese e dal campione di ciclismo di Locate  Giuseppe Ravasio.

 

Leggi tutto...
 

Domenica 10 Ottobre 2010 cronometro per le vie del paese

E-mail Stampa PDF

volantino_cDomenica 10 Ottobre 2010, dalle 9,30 alle 12,30 si svolgerà una cronometro individuale  non competitiva riservata ai ciclisti residenti a Locate Triulzi, maggiorenni e muniti di casco obbligatorio .La cronometro è organizzata dalla S.C.Amatori Locatese dal campione di ciclismo di Locate Giuseppe Ravasio, con il patrocinio del comune di Locate Triulzi

Leggi tutto...
 

Cronometro13 Giugno 2010

E-mail Stampa PDF

Domenica mattina  per le vie del paese si è svolta la consueta cronometro a coppie riservata agli iscritti della S.C.Amatori Locatese nell'ambito della manifestazone "Sportivamente". Grande è stata la partecipazione del pubblico lungo il percorso delle vie cittadine che ha  incitando tutte le coppie in gara.

Leggi tutto...
 

In ricordo di Alfredo Monguzzi

E-mail Stampa PDF

All'inizio di questo 2010 è venuto a mancare il fondatore di questa società, proprio nell'  anniversario del 30° anno dalla fondazione della S.C. Amatori Locatese.

Leggi tutto...
 
Pagina 3 di 3