Home

Tempi cronometro19 Giugno 2011

E-mail Stampa PDF

Domenica mattina, 19 Giugno per le vie del paese si è svolta la consueta cronometro a coppie riservata agli iscritti della S.C.Amatori Locatese nell'ambito della manifestazone "Sportivamente". Grande è stata la partecipazione del pubblico lungo il percorso delle vie cittadine che ha  incitando tutte le coppie in gara.

visualizza la classifica con i tempi

La gara è stata aperta con un giro apripista  a cui ha partecipato  l'Assessore allo Sport Maurizio Dones ed il nostro presidente Franco Milanesi. La corsa è anche il "II°Memorial Alfredo Monguzzi" in ricordo del presidente fondatore di questa società scomparso nel 2010. Ringraziamo il Motoclub di Locate che con le moto hanno garantito le staffette  seguendo tutti icorridori lungo il percorso, ringraziamo anche la Protezione civile ed i Vigili Urbani che hanno presidiato tutti gli incroci.

La cronometro si è svolta su 5 giri  per un totale di 10 Km e 340 metri, suddivisa in due fasce d'età.

Alla manifestazione ha partecipato fuori gara anche il campione di ciclismo di Locate Triulzi Giuseppe Ravasio che in coppia con Fioriello ha percorso cinque giri del circuito, facendo oltre 43 Km/h di media.

La classifica finale è stata la seguente:

 

Tempi_Giugno_2011