Home

Grande successo della Ciclocrono del 23 Ottobre

E-mail Stampa PDF

Grande successo della 2ª Ciclocrono Locate (2°Memorial Carelli Andrea e 1°Memorial Maggi Francesco) di Domenica 23 Ottobre 2011 organizzata dalla S.C.Amatori Locatese e dal campione di ciclismo di Locate  Giuseppe Ravasio.

Classifica Iª fascia

Classifica IIª fascia Classifica IIIª fascia

Tavolo_premi_2011

Domenica mattina per le vie di Locate, 38 atleti residenti nel nostro comune hanno partecipato alla cronometro individuale suddivise in tre fasce di età.  Tutti i corridori hanno corso con spirito sportivo indipendentemente dall'età dimostrando notevole impegno e  portando a termine la gara nonostante il tempo e la temperatura invernale La gara si è svolta su due giri del circuito cittadino x un totale di 10,2 Km. Grande partecipazione della popolazione che ha incitato i corridori lungo il percorso delle vie cittadine. La corsa è stata  scortata dalla staffetta delle motociclette del MOTO CLUB  LOCATE  lungo tutto il percorso. Il servizio di presidio delle rotonde e dagli incroci è stato garantito; dai vigili urbani, dalla protezione civile, e di singoli cittadini che hanno dato la loro disponibilità al presidio dei passaggi più pericolosi. Alla fine della gara sono stati premiati i primi  classificati di ogni fascia, ed un trofeo speciale è stato assegnato a Pozzoli Giuseppe come riconoscimento alla persona che oltre a partecipare alla gara è anche il socio fondatore più anziano della nostra società.

 

Un ringraziamento particolare ai Vigili Urbani, alla Protezione Civile di Locate, ed ai motociclisti del MOTOCLUB LOCATE in quanto senza il loro supporto non sarebbe possibile svolgere una manifestazione del genere per le vie del paese.

S.C.Amatori Locatese